Cerca

Links utili

 






 
 
 
Dimissioni Consiglieri PDF Stampa E-mail

Si informano gli organi di Stampa che i 5 Consiglieri Comunali del PDL di Capraia e Limite hanno rassegnato le dimissioni dal loro incarico istituzionale.

Convinti della necessità di un completo rinnovamento della classe politica della Nazione, abbiamo ritenuto necessario concludere qui la nostra esperienza politica al servizio della Comunità lasciando spazio a nuove persone e nuove energie, entrambe particolarmente preziose in un momento così difficile.
Purtroppo l’Italia continua ad andare nella direzione sbagliata: sempre più tasse, sempre più debiti, sempre più burocrazia. Le aziende, piccole e grandi, muoiono ogni giorno uccise, prima ancora che dalla crisi mondiale, da uno Stato che, paradossalmente, danneggia i propri cittadini e le aziende che lavorano anziché difenderli. Gli unici interessi che sono veramente tutelati e salvaguardati sono quelli di una classe politica parassitaria che continua a godere di privilegi da “Ancien Régime”. L’Italia che lavora rimane dunque in attesa di una rivoluzione liberale (meno tasse e meno Stato), l’unica rivoluzione pacifica che sarebbe in grado di cambiare il volto del Paese e ridare speranza, se non alle generazioni attuali, almeno a quelle future.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sindaco e tutti i membri del Consiglio Comunale con i quali ci siamo confrontati in questi anni.

Ringraziamo anche tutti i dipendenti Comunali per la paziente, puntuale e completa collaborazione offerta.

Ringraziamo infine tutti i Cittadini di Capraia e Limite che hanno riposto la loro fiducia in noi donandoci la possibilità di rappresentare e difendere gli ideali nei quali crediamo. Un pesante onere ma anche un vero onore.

I nostri più cordiali saluti e un sincero augurio di buon lavoro a tutto il Consiglio Comunale affinché possa continuare a lavorare per il bene comune.


Il Gruppo Consiliare Popolo della Libertà per Capraia e Limite

 
Pros. >
 
 
 

PDL Capraia e Limite

Links amici