Cerca

Links utili

 






 
 
 
10 buoni motivi per votare PdL PDF Stampa E-mail

Dieci buoni motivi per votare PDL nel Comune di Capraia e Limite


1.    Noi del PDL abbiamo sempre votato contro gli aumenti delle tasse e delle tariffe dei servizi. La sinistra favorisce gli interessi dei “carrozzoni” (società di servizi, enti inutili, partiti ecc.) a discapito di quelli dei cittadini.

2.    Noi del PDL abbiamo sempre lottato per l’abolizione dell’ICI sulla prima casa. La sinistra ancora rimpiange la tassa e vorrebbe rimetterla.

3.    Noi del PDL ci siamo sempre opposti all’ “edilizia selvaggia” perché pensiamo che ci siano troppe auto, pochi parcheggi, pochi servizi e infrastrutture. La sinistra ha fatto costruire in modo indiscriminato cementificando ogni angolo del Comune.
 
4.    Noi del PDL siamo per un’economia che si basa sulla produttività e non esclusivamente su società di servizi autogestite e pagate con i contributi di tutti i cittadini. Queste società fanno gli interessi di pochi a scapito di molti. Basta al Circondario (costituzionalmente non riconosciuto), al Consorzio di Bonifica, alla Publipigliatutto e a tutte quelle società costituite per distribuire poltrone.

5.    Noi del PDL abbiamo proposto per due volte di intitolare una via ai Caduti di Nassiryia e per due volte la Giunta Sostegni ha bocciato la proposta. Unico comune in tutto il Circondario, forse l’unico in Italia. Nella toponomastica del nostro Comune c’è posto per Lenin ma non per i carabinieri morti per la Patria. Vergogna! Il partito democratico di Capraia e Limite è democratico solo a parole.
 
6.    Noi del PDL non permetteremo che la sinistra “uccida” il centro di Limite che, con la costruzione di un ponte a Bibbiani, verrà soffocato da un traffico incessante. La nostra proposta è di costruire due ponti e di allargare il sottopasso della stazione di Montelupo-Capraia, che nel terzo millennio è una vergogna infrastrutturale.

7.    Noi del PDL non siamo politici di professione e non lo vogliamo diventare, al contrario degli esponenti della sinistra. In comuni piccoli come il nostro la politica dovrebbe essere una missione, un volontariato come gli altri, non un vitalizio.

8.    Noi del PDL vogliamo che il nostro territorio torni ad essere sede di imprese produttive. Sotto il governo della sinistra le imprese sono fuggite e le zone industriali di Capraia e Limite sono state depresse. Noi investiremo in infrastrutture ed incentiveremo il rifiorire della piccola industria, l’artigianato e l’agricoltura: le nostre radici.

9.    Noi del PDL siamo per una Pubblica Amministrazione più snella ed efficiente che ponga al centro di ogni interesse il cittadino.

10.     Per rimettere in moto la democrazia anche nel tuo Comune, da 64 anni dominato dalla sinistra,

vota PDL: E’ ORA DI CAMBIARE L’ARIA DI CASA.




 
 
< Prec.   Pros. >
 
 
 

PDL Capraia e Limite

Links amici